Campionato Italiano AngryWords: REGOLAMENTO

REGOLAMENTO

  • REGOLAMENTO DEI CAMPIONATI:


    Art.1 -  I Campionati sono formati da una serie "A" da 20 giocatori, una Serie "B" da 20 giocatori una serie "C" da 20 giocatori e una serie "D" in base agli iscritti, nel caso di un numero superiore ai 20 giocatori saranno formati due gironi.
    Art.2 -Tutti le giornate dovranno essere giocate come da calendario pubblicato, è possibile un rinvio a richiesta dagli interessati per cause di forza maggiore, i risultati dovranno essere comunicati da uno dei due giocatori pubblicando un commento nella pagina del CAMPIONATO ITALIANO ANGRY WORDS, ciascuno sotto il post dela propria serie/giornata, nella forma G1, nick1-nick2 000-000 o G1 nick1,000-nick2,000, dove per G è inteso giornata, nick1 per il giocatore che gioca in casa e nick2 per il giocatore che gioca fuori casa.
    Art.3 - È vietato utilizzare tutte e sette le lettere (+40), il cambio lettere e il passa mano come prima mossa per chi apre la partita, nel qual caso la partita deve essere ricominciata. 
    Art.4 - È fatto divieto assoluto di usare anagrammatori e software di soluzione.
    Art.5 - I risultati delle partite concluse per rinuncia o per scadenza di uno dei giocatori saranno considerati validi se la differenza punti e' superiore ai 100, in caso contrario varrà il punteggio di 100-0.
    Art.6 - I giocatori che non porteranno a termine le proprie partite settimanali per 3 settimane saranno esclusi dal Campionato.
    Art.7 - Al termine dei Campionati, nel caso in cui due o più giocatori dovessero essere a parità di punti per la formulazione della classifica finale si esamineranno gli scontri diretti seguendo questi criteri nell'ordine dato: la differenza punti negli scontri diretti, i punti totali negli scontri diretti, la differenza punti generale, il maggior numero di punti generale, uno spareggio. 
    Art.8 - Dalla Serie A retrocederanno in Serie B 6 giocatori, dalla Serie B saranno promossi in Serie A 6 giocatori e retrocederanno in Serie C 6 giocatori, dalla Serie C saranno promossi in Serie B 6 giocatori e retrocederanno in serie D 6 giocatori, dalla serie D
    saranno promossi in Serie C 6 giocatori.

Nessun commento:

Posta un commento